Cancun Sunrise

Il 2016 è nel suo apogeo. Una miriade di eventi invernali e primaverili si susseguono uno dopo l’altro tra cui la nostra partner conference dell’Nord America che si è appena conclusa.

È quasi sempre la stessa cosa: presentazioni, meeting, tavole rotonde. Prodotti-tecnologie-servizi, strategie, promozioni, problemi, opportunità, idee. Pranzi, divertimenti, fare contatti. Due giorni interi. Si arriva, si sta insieme, si lavora.

cancun-mexico-partner-conference-1

Da un’alba ad un’altra… molte albe effettivamente 🙂 Parlando di albe, anche i tramonti sono meravigliosi.

#Cancun sunrise #Mexico // Ох уж эти канкунские рассветы!

A photo posted by Eugene Kaspersky (@e_kaspersky) on


 

 

Purtroppo ci siamo beccati un temporale assolutamente inaspettato; abbiamo persino dovuto spostare la cena sulla spiaggia muovendoci ad un luogo coperto. Brutta faccenda… abbiamo dovuto cercare un colpevole e parlare con lui. Ad ogni modo, siamo riusciti a vedere anche un po’ di sole nonostante il cielo fosse quasi sempre coperto.

Certo, avremmo potuto scegliere un luogo dove facesse un tempo migliore, ma da queste parti non è così facile. Abbiamo già provato altre locations: Miami, le Bahamas, Cancun, la Repubblica Domenicana, Porto Rico. Forse, potremmo provare con Cuba la prossima volta.

Purtroppo abbiamo già tenuto una Partner Conference dell’America Latina in Bolivia quasi nello stesso periodo di quella dell’America del Nord. Qualcuno deve aver fatto male i conti: non potevo assistere ad entrambe le conferenze, nonostante mi sarebbe davvero piaciuto molto.

Beh, questo è tutto per ora. La cerveza e il rum Zacapa stanno per finire, il distintivo odore di sigari cubani è ancora nell’aria, il sole sta tramontando e anche gli ultimi ospiti se ne stanno andando… Anche per noi è tempo di rimetterci in cammino.

E, nell’aeroporto, c’è un aereo Cubana giusto nel parcheggio.

cancun-mexico-partner-conference-9È un segnale! 🙂

Nonostante ciò non abbiamo potuto raggiungere la nostra destinazione per via del tempo. Quindi ora mi trovo in un limbo… Non cercate di indovinare dove sono. È uno dei luoghi più misteriosi del pianeta. Ma questa è un’altra storia.

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento
  • RT @kaspersky: Yara is an essential tool for every malware researcher. Here's 3 reasons why you need to master it - and now you can from yo…
    20 ore fa