I premi non sono mai troppi. Soprattutto se si tratta di premi europei!

Ciao a tutti! Oggi vi scrivo… dall’Austria!

Tuttavia, non sono venuto qui solo per guardare fuori dalle finestre il tempo cupo dell’Eurozona. Ero qui per lavoro (molto lavoro), in primo luogo per ricevere personalmente questo! ->

…Infatti, quando la tua azienda viene premiata con il titolo di “Product of the year” da nientemeno che AV-Comparatives, non è possibile non recarsi di persona in Tirolo per riceverlo…

Sulla base dei risultati di un ampio studio della durata di un anno condotto da questo laboratorio di testing indipendente austriaco, in cui sono stati analizzati più di 40 prodotti (sia per uso domestico che aziendale) appartenenti a più di 20 aziende utilizzando una vasta gamma di parametri, abbiamo ricevuto 5 premi e 15 certificati (il massimo risultato, raggiunto solo da noi), tra cui i due premi principali: Product of the Year e Strategic Leader!

La viva immagine dell’orgoglio e della soddisfazione 🙂

I dettagli sui prodotti/venditori che hanno partecipato e sulla metodologia e le procedure di testing sono disponibili qui.

Ma questi non sono di certo i nostri primi premi. Negli ultimi dieci anni, infatti, nessun concorrente si è avvicinato a noi in termini di numero di riconoscimenti da parte dei laboratori di testing indipendenti. Allora, perché siamo così entusiasti di questa particolare vittoria? La risposta è semplice: perché abbiamo vinto alla grande, nonostante la situazione geopolitica, su cui non abbiamo alcun controllo, remava contro di noi.

In effetti, che un’azienda proveniente dalle nostre parti partecipi e vinca su ogni fronte ai test europei del 2023… può sembrare fantascienza, o se non è fantascienza, è quantomeno improbabile. Ad ogni modo…

Abbiamo lavorato duramente come mai prima d’ora, più duramente… e più smart. In questo modo, l’improbabile è diventato realtà: i prodotti, le tecnologie e l’azienda nel suo complesso hanno ottenuto il riconoscimento, il rispetto e… l’amore dell’Europa, per giunta in tempi così difficili. Evviva!

Ecco il primo grande premio, un vero pezzo grosso (“Strategic Leader“) ->

Vorrei ringraziare Dio, la mia mamma, la mia bisnonn… il mio team!“.

Ed ecco qui l’altro: “Product of the Year”! ->

Ed ecco il nostro team! Siamo parecchi, vero? Il motivo: abbiamo deciso che avremmo avuto bisogno di un numero sufficiente di K-folks per poter sostenere tutti i nostri premi. Tra l’altro, i K-folks che vedete qui provengono dalla Russia, Germania e Austria ->

Hip-hip hurrà!

Hip-gip – ura!

Hip-hip – hurra!

Ora conoscete il nostro segreto! Dopo aver scattato le prime foto, sono arrivate le birre e abbiamo celebrato una mini festa con i colleghi-competitor e il team di AV-Comparatives. Prost!

Dopo la festa, siamo tornati in albergo. Il tempo fuori dalla finestra: pessimo! Ma è pur sempre un passo in avanti rispetto ai metri di neve che ricoprono tutto nel paese da cui veniamo! ->

In seguito, dopo aver caricato i premi nei bagagli, ci siamo diretti verso l’aeroporto e da lì a Barcellona per un evento super-grande e super-importante. Ma ve ne parlerò la prossima volta…

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento