Avvistamenti inaspettati e assolutamente inspiegabili

Quante probabilità ci sono che l’Inferno si congeli o che un gatto sopravviva ad un soggiorno da queste parti? Ben poche, effettivamente…

Altrettando poche dovrebbero essere le probabilità di avvistare un’auto russa targata 41 (ovvero della Kamchatka, penisola situata nell’estremo oriente della Russia accanto al Giappone) nelle strade di Kalingrad, nnella punta opposta del paese rispetto alla Kamchatcha. Tuttavia, devo dire che di recente ne ho vista una. Un avvistamento assolutamente improbabile, ma è successo…

41… Sarà in fuga

In un’altra occasione ho avvistato alcune moto con targa tedesca sull’isola di Creta, a più di 1.000 km di distanza dalla Germania. Incredibile!

Altre volte ho avvistato targhe inglesi (bianche davanti e gialle sullo sfondo) a Mosca. Anche in questo caso, c’è molta distanza tra i due paesi.

Sorpresi? Incuriositi? Colpiti? Non dovreste, perché…

… date un’occhiata qua! Ecco cosa ho visto l’altro giorno:

Un paraurti “Extreme Duty Winch” in una Mercedes Benz

Ebbene sì ragazzi, queste foto le ho scattate la scorsa settimana, ma non in Germania, bensì a Sydney, Australia! Questa Mercedes classe G era parcheggiata proprio fuori lo Shangri-La Hotel! Beh, se questa Mercedes si trova qui, allora ci sono molte possibilità che l’Inferno si congeli o che nei bed & breakfast inizino a installare il riscaldamento centralizzato per mantenere al caldo i loro amici felini…

Tu as fait un long chemin, ma chérie !Ne hai fatta di strada, baby!

Quindi si può sapere come ha fatto ad arrivare fin lì?

In barca dall’Italia attraverso il canale di Suez, attraversando l’Oceano Indiano e poi l’Australia fino Sydney?

Oppure su strada, via Polonia, Russia, Mongolia, Cina, Vietnam, Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia e Papua, e poi con un ferry fino alla parte settentrionale dell’Australia, attraversando il paese deserto?

O forse attraverso un percorso un po’ più ‘noioso’, ovvero via Grecia, Turchia, Siria (beh, forse no…), Iraq, Iran, Pakistan, India, Myanmar e così via?

// O forse hanno solo deciso di mettere una targa tedesca su di una Mercedes acquistata sul posto? Naaaaah, sicuramente no. Gli oggetti e gli accessori che personalizzano l’auto suggeriscono il contrario, così come anche la sporcizia, sicuramente dovuta al lungo viaggio (nel deserto?)….

Quindi, come è arrivata fino a qui? Un mistero. Che ne pensate? Qualche idea?

Alla prossima e buona giornata amici…

 

 

 

 

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento