Una nebbiosa Londra

Uff. Sono stati due giorni molto difficili nella capitale del Regno Unito. In questo post, scriverò qualcosa su questi due giorni e vi farò vedere tante foto…

Sono stati due giorni in cui ci siamo alzati alle prime luci dell’alba e siamo andati a letto tardi. Tre conferenze + tre discorsi + tante riunioni + tante interviste + tanto traffico + tante camminate (per evitare il traffico) + nient’altro! Voglio dire, niente di interessante dal punto di vista turistico o che non riguardi il lavoro. Bùù! Sono però riuscito a fare qualche scatto in questi due giorni:

Un torbido Tamigi:

Un aereo che sta per atterrare all’Aeroporto di Londra:

Lavorando come un cane:

Vi ho già detto che non c’è stato nulla di interessante a parte il lavoro, ma mi sono dimenticato di questa piccola perla…

La mia stanza d’hotel. Era sicuramente una “stanza con vista”:

dsc03238

Più vicino…

dsc03239

Ancora più vicino…

dsc03240

Andiamo in cortile…Wow!

dsc03241

“Stanza con vista”? Sì, certo!

dsc03242

Mi hanno detto che la mia stanza era una “deluxe”, o qualcosa del genere. Mi chiedo come siano le stanze normali :).

È tutto per oggi, gente. Vi avevo detto che sarebbe stato un post breve. Beh, il clima è il tipico inglese, quindi meglio non andare in giro. È giunto il momento di tornare a casa (dove al momento il clima è tipicamente inglese; oddio!). A domani, amici!…

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento
  • RT @Securelist: From installing malware on the system partition to embedding malware in 'undeletable' system apps - here's a look at some o…
    20 ore fa