Presentando il KasBar

Ciao a tutti!

Ahh, luglio! Ci sono sempre cose da fare a KL prima della pausa d’agosto, quando molti di noi entrano in ferie, incluso io! Abbiamo festeggiato il nostro compleanno e adesso stanno avvenendo molte cose in azienda, ma non parlerò di questo adesso. Parliamo dell’ultimo evento di luglio: l’inaugurazione (finalmente!) del ristorante aziendale nella nostra sede! Si chiama BarKas. Sì. Il “bar” di “Kaspersky”. Abbiamo deciso di chiamarlo “bar“, sebbene sia più un ristorante, perché rappresenta il vero spirito di KL, informale e rilassato, come un bar, ma più bello.

L’abbiamo chiamato così anche perché “Ristorante-Kas” non era molto adeguato. Inoltre, è un nome curioso perché in russo la parola “barkas” significa pedalò. “È perfetto” abbiamo pensato :).

 I “beta test” del pedalò sono stati a marzo di quest’anno. Proprio qualche giorno fa sono state aperte le porte al pubblico (non si tratta solo di una specie di mensa per gli impiegati di KL), e credo che siamo inclusi anche noi (quindi abbiamo deciso di fare degli “alfa test”)…

Per chi è a Mosca ma ancora non ha ben capito dove si trovi il bar, vi comunico che ci sono due entrate: una sulla strada e un’altra dal lato della nostra reception dell’edificio 2, ad angolo, dietro al nostro elefante verde. Non potete perdervelo!

Prime impressioni? Bello.

Un antico giradischi.

Design pixelato, ovvio. Dopo tutto siamo un’azienda di software…

kaspersky-barkas-restaurant-9

Ci sono pure alcuni Pokemon (veri) che pubblicizzano il posto ai passanti :).

Ok, è il momento di provare il cibo del BarKas!

kaspersky-barkas-restaurant-10

Ma prima scatterò qualche foto. Credo ci sia bisogno di alcune foto dell’esterno del bar:

Mmm. Non so cosa mi sia successo: non faccio mai foto al cibo che mi servono, in genere mangio e basta. Ma questa volta ho fatto un’eccezione…

Ad aggiungersi alla maestosità dell’inaugurazione del nostro nuovo ristorante, i nostri vicini d’azienda, BMW, hanno collocato le nuove M4 affinchè potessimo fotografarle e ammirarle :). Sembra che ci si potesse fare anche un giro, ma sfortunatamente (come sempre) dovevo stare in un altro posto prima di poter provare questi potentissimi cavalli…

E questo è stato un altro evento annuale del mese di luglio: un evento gastronomico, automobilistico e aziendale.
Alla prossima!…

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento