Hong Kong, una scommessa vincente

Mi sembra che siano passati secoli da quando ho fatto il check-in presso questo hotel; era così fantastico che non potevo non parlarvene. Devo riconoscere che gli hotel in cui alloggio durante i miei viaggi sono quasi tutti squisiti, ma questo è senza dubbio eccezionale, straordinariamente sublime 🙂

Vi mostro quindi un paio di foto del meraviglioso hotel in cui ho avuto il piacere di dormire la settimana scorsa. Ero ad Hong Kong in occasione della nostra Partner Conference con i membri dell’APAC ed alloggiavo presso l’InterContinental, ai piedi dell’area urbana di Caolun, accanto al mare. La vista era a dir poco increbile… Non ci sono aggettivi sufficienti per descrivere la vista. Lascierò giudicare a voi.

Bisogna ammettere che la bellezza del panorama non svanisce con il calar della notte; non importa che sia soleggiato o nuvoloso, di giorno o di notte, o che ci sia un tifone. La vista è sempre mozzafiato. La prossima volta che tornerò da queste parti voglio alloggiare di nuovo qui!

DSC01833

Hong Kong by night

DSC01827

DSC01829

DSC01837

DSC01830

Hong Kong by night

Hong Kong by night

Hong Kong by night

Hong Kong by night

Sulla mia pagina Flickr, potete trovare molte altre foto di grattacieli.

Non sapete dove alloggiare ad Hong Kong? Provate questo hotelTweet

Non credo sia necessario parlarvi della conferenza. È stata interessante e utile, come sempre, ma un po’ come tutte le altre, niente di speciale: presentazioni, discorsi, incontri, tavole rotonde, ecc. Per la cena del Gran Galà ci siamo tutti vestiti a festa – ma senza scomporci troppo, ovviamente.

Kaspersky Lab APAC partner conference

Kaspersky Lab APAC partner conferenceUn Power Point postmoderno

Kaspersky Lab APAC partner conference

Kaspersky Lab APAC partner conference

Dopo la conferenza, siamo dovuti scappare via di corsa per poter partecipare ad un altro evento; ma questo sarà l’argomento del prossimo post…

A presto!

 

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento