luglio 18, 2013
KL: sedici dolci anni !
Yep! Abbiamo raggiunto “l’età del consenso” ragazzi! Non siamo più dei piccoli15enni, ma abbiamo raggiunto i dolci 16 anni 🙂
E come da tradizione, abbiamo celebrato il nostro anniversario in grande stile – per la quindicesima volta (si veda il ‘PS’ sottostante). I collaboratori di Kaspersky Lab sono accorsi da tutto il mondo per la nostra festa tenutasi lo scorso venerdì nelle campagne a nord di Mosca. Per fortuna è stata una bella giornata, non come l’anno scorso (che diluvio!).
Un altro anno, un’altra birra
Lascerò che le foto parlino da sé.
Più tardi, Minnie si è rivelata una grande ballerina dub in stile rave (da notare i guanti bianchi 🙂
Lo slogan di quest’anno era “A tutto cinema”. La celebrazione si è tenuta presso l’Admiral Yacht Club, allestito in stile Hoolywood-Disneyland. Abbiamo truccato e mascherato gli invitati e li abbiamo catapultati in diversi set e abbiamo realizzato dei mini-film. Il risultato umiliante ve lo mostreremo molto presto.
Le persone che non hanno partecipato al casting si sono gettate sul barbecue, rinfrescate con qualche bibita alcolica o analcolica, si sono godute lo spettacolo, hanno giocato a calcio e a pallavolo, nuotato, ballato, approfittato della zona chill-out e lounge, hanno riso, preso il sole, fatto capriole e chi più ne ha più ne metta. E’ stato invitato persino Adam Saaks che ha creato le t-shirt tagliandole e adattandole per i DJ di KL… Verso la fine della festa, il momento tanto atteso: lo show di KL, ideato e prodotto da noi, seguito dalla rappresentazione delle nostre star del cinema. Poi discoteca, fuochi artificiali e autobus verso casa. Fiuhh! Che festa!
Tutte le foto le potete trovare nella mia pagina di Flick. Siamo in attesa dei film…
PS: Ah certo. Perché abbiamo detto “per la quindicesima volta” se abbiamo festeggiato “16 dolci anni”? Permettetemi di spiegarvelo.
Nell’estate del 2008 abbiamo organizzato una mega Partner Conference a San Pietroburgo. Era il nostro decimo anno. La conferenza è stata cosi “mega” che non avevamo i fondi, il tempo e l’energia per un altro evento nell’immediato. Così, quell’anno, abbiamo deciso di non celebrare l’anniversario.
PPS: Come potete osservare dalle foto, questa volta sono stato molto pigro; non ho scattato nessuna foto. Infatti, sono tutte di ottima qualità, al di sopra dei miei standard 😉
Cin cin, gente!