Osservazioni curiose, conclusioni utili

Dopo quello che è stato probabilmente il mio “soggiorno” più lungo a Mosca (un mese intero, anche se ehm, io “vivo” qui), ho ripreso la solita routine di non stare troppo tempo in un paese. È bello ritornare alle mie vecchie abitudini; anche il tempo libero a Mosca è stato bello. Ma sto divagando…

Ad ogni modo, mi sono rimesso al lavoro (facendo tutto di fretta), senza andare dall’altra parte del mondo, ma rimanendo relativamente un po’ più vicino. E la prima cosa che ho notato dopo essere arrivato e che mi ha fatto incuriosire è stato questo cartello accento all’ascensore degli uffici che stavamo visitando:

post-29-0-81241100-1481410073

Curioso? Beh, per me sì. Penso che potremmo mettere cartelli del genere anche a KL HQ. Perché? Perché alcuni lavoratori di KL prendono l’ascensore per scendere solo un piano, quando ci sono le scale proprio accanto agli ascensori! E da persone che vive in un ultimo piano (quinto) noto questa…sfrontatezza! Non si tratta di persone con una gamba rotta o di donne incinta. Sì, abbiamo bisogno di cartelli che dicano “Risparmia xx watt di energia elettrica prendendo le scale al posto dell’ascensore” o “Le scale sono lì per farvi mantenere in forma!” o “Inverno: ufficio e scale; estate: spiaggia e corpo scultoreo!”. Ne avete altre da aggiungere? 😉

Ad ogni modo, tornando alle cose curiose dei miei ultimi viaggi…

Sono l’unico che vede dei robot-binocoli che si tengono le orecchie?

Un’ultima domanda: cosa vi fanno vedere da lontano questi robot? E quali conclusioni utili potete trarre da queste osservazioni? Se lo sapete già, non spoileratelo ancora, per favore.

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento