Dolci 19

Venerdì 15 luglio, a Mosca, è stato uno dei giorni con il miglior clima del 2016. C’è stato il sole per tutto il giorno, con una leggera brezza e non ha piovuto. Ma gli dei lo sapevano, ovviamente: era il giorno in cui KL compiva 19 anni! Giorno in cui si sono riuniti più di 2000 membri di KL provenienti da tutto il mondo per festeggiare!

Festeggiare il “compleanno” di un’azienda è un po’ strano. Per tutto il giorno, quando i colleghi si salutavano, si sentivano continuamente frasi come:

“Hey, buon compleanno!”
“Buon compleanno anche a te!”

birthday_1

A dire la verità, mai nella vita avrei immaginato che saremmo diventati…così grandi!

Non me l’aspettavo! Negli anni novanta abbiamo registrato l’azienza (KL, per i più distratti) per poter svolgere meglio il nostro lavoro così speciale! Non pensavamo fosse una cosa così a lungo termine: quasi nessuno ci pensa quando è agli inizi, si fa quel che si può per sopravvivere. Quindi se nel 1997 un indovino mi avesse detto che nel 2016 saremmo stati più forti che mai e che avremmo festeggiato il nostro diciannovesimo compleanno con oltre 2000 invitati, non ci avrei creduto!

Le nostre feste annuali sono sempre state a tema e quest’anno non è stato un’eccezione. Il motto era: “360 gradi di Libertà”. Per tutto il giorno la gente mi ha chiesto varie volte a cosa ci si riferisse con questi 360 gradi. Bhè, si tratta di qualcosa del genere:

C’erano una serie di attività divertenti e strane da fare. Lo erano anche i nomi delle attrazioni: “Maniaco di Mosca”, “Corsa degli eroi”, “Alla ricerca degli zombie”, “I fratelli motociclisti”, “L’amore è nei capelli”, “Tomorrowblend”, “Coachella”, “Pacman umano” ed altri. Oltre a questo, c’erano anche le tipiche cose che ci sono sempre ad ogni festa: cibo, bibite, musica, Dj e concerti. 😀

Come ho già detto, c’era un Pacman umano. Sì, si indossava un gilet speciale e un casco e si correva nel labirinto seguendo le indicazioni del tuo “navigatore”, accumulando sfere di energia ed evitando i fantasmi!

Calcio virtuale: non so come sia con indosso gli occhiali, ma stare senza e guardare quelli che li indossavano era molto divertente: sembrava fosse una festa a rallentantore in assenza di gravità!

birthday_35

// Se non ci fossero stati i tragici eventi di Nizza e della Turchia, questa giornata sarebbe stata molto più radiosa (e non solo per il sole).

//******[censurato]*******.

// Siamo un’azienda internazionale, quindi siamo feriti a livello internazionale…

birthday_36

Non ho provato gli altri giochi, ma ho visto e sono stato giudice dello spettacolo di talenti organizzato da 57 membri di KL allegri e intraprendenti.

Eccoli qui durante le prove, una sera prima:

KL o Pink Floyd?

E questo è il grande giorno:

Eccoci qui a fare da giudici. Due ore di risate, trolling, stupidaggini e difficoltà per decidere chi fosse il migliore…

A volte ci hanno trollati…

E i vincitori sono…

Che spettacolo! Molte erano battute sull’azienda, ma credo che sia necessario far parte di KL per capirle…quindi venite a lavorare con noi!

Dopo lo spettacolo di talenti…un’altra dose di talento, ma questa volta confermato da milioni d’album venduti: l’unica e insostituibile…

birthday_57

…L’unica e insostituibile Zemfira!

Si sa bene che “non si esibisce ad eventi aziendali”. Ma non si trattava di un’azienda qualsiasi :). Non l’avevo mai vista (che vergogna), ma alcuni suoi fan (che già avevano assistito a un suo concerto) hanno detto che questa era stata in assoluto la sua migliore esibizione degli ultimi 10 anni! Mamma mia! E ci credo: gran suono, voce incredibile, testi incredibili, musica incredibile, spettacolo incredibile. Meraviglioso! Grazie, Zemfira!

E per chiudere in bellezza…fuochi d’artificio! 😀

PS. Un gran tramonto…

Come già vi immaginate, è stata una festa meravigliosa, sorprendente. Avete bisogno di prove?…😀

Adesso si ritorna a lavorare sodo, amici!

PS:

1. Il prossimo anno compiremo 20 anni. Oh mio Dio. Come sarà la nostra prossima festa?!
2. L’anno successivo compiremo 21 anni e KL potrà ufficialmente bere alcolici. 😀

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento