TIPI DA CAPODANNO!

Ho ho ho!

Una volta l’anno, di solito verso la fine di dicembre, cominciamo d’un tratto a sentirci tutti in vena di festeggiare. E non importa se fuori ci sia un paesaggio innevato o un triste inverno continentale: pioggia spessa che cade dal cielo plumbeo e vento pungente che soffia attraverso il nostro ufficio o i palazzi. Perlomeno, potete sfuggire al clima nel parcheggio sotterraneo che, in effetti, è l’unico posto.

La grigia oscurità nordica è la dura realtà dei giorni che precedono Capodanno. Malinconia ed “estetica della decadenza” (cit.).

Ma noi non siamo quel tipo di persone cui il clima impedisce di divertirsi! Ogni anno ci scrolliamo di dosso la tristezza invernale e grazie a una gran forza di volontà e con un piccolo aiuto da parte di volontari, artisti professionisti, truccatori, organizzatori d’eventi, più un sacco di prove, ci riuniamo tutti in un luogo prestabilito. Questa è l’annuale festa di Capodanno di Kaspersky Lab! E i risultati parlano da soli!


happy-new-you-2016-1

 

E non avrebbe potuto essere diversamente!


happy-new-you-2016-9

Quest’anno abbiamo spazzato via la cupa atmosfera pre-vacanziera con un ballo in maschera, abiti stravaganti, cover e molte altre cose ben note per sollevare lo spirito. Darth Vader, Padmé Amidala, Boba Fett, Leeloo, gente in kilt aziendali e altre icone della cultura pop da entrambi i lati della Forza sono stati tutti avvistati nella folla.

Le sole parole non bastano per descrivere cosa accadeva sul palco: erano tutti lì, compresi Gagarin, Einstein e Jobs, cantavano tutto e niente e strombazzavano sulla pista. È stato davvero formidabile, ma devo ammettere che non conoscevo la versione originale di metà delle canzoni che sono state interpretate 🙂

Ed ecco le cifre ufficiali della serata:

– 1.900 ospiti

– 103 artisti da Kaspersky Lab

– 400 costumi e personaggi

– 700+ lampade

– 600+ kW d’illuminazione

– 150 kW per il suono

– 240 kW per l’apparecchiatura video

– 120 kW di effetti speciali

– 1.5 MW di l’elettricità

800+ foto su Instagram

 

Le altre foto della festa di Capodanno di Kaspersky Lab le trovate sulla mia pagina di Flickr.

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento