Maschere in Piazza San Marco

Mi piace fare lo stupido e giocare, sopratutto quando ci sono un bel gruppo di amici e una location davvero speciale.

Tutto ciò era presente, e all’ennesima potenza, alla nostra conferenza con i partner, tenutasi per la prima volta a Venezia.

Image00001

Image00002

Image00003

Dopo la parte dedicata agli affari, abbiamo deciso di organizzare una festa in maschera, le tipiche ed eleganti maschere veneziane. Siamo saliti su navi e ferry che ci hanno portato non  non lontano da Piazza San Marco, abbiamo attraversato la piazza e percorso vicoli e vicoletti con i nostri abiti signorili.

venice-italy-1

venice-italy-2

venice-italy-3

venice-italy-4

Tanti, bambini e adulti, ci guardavano, ci hanno scattato foto e volevano sapere perché fossimo vestiti così.  È stato bello, sembrava di essere star del cinema per una sera. Chissà quanti dei nostri “fan” erano anche nostri utenti!

venice-italy-5

Una passeggiata davvero regale e gradevole. Poi abbiamo cenato in un palazzo lì vicino. Abbiamo accolto i nostri partner con i dovuti onori e poi c’è stata una parata di maschere veneziane. Sembra che tutti si siano divertiti. Il giorno dopo erano tutti di ritorno a casain aereo (o almeno speriamo!) con lo spirito rinvigorito, più motivati, felici e desiderosi di continuare a salvare il mondo!

venice-italy-6

venice-italy-7

venice-italy-8

venice-italy-9

venice-italy-10

venice-italy-11

“Scheda di memoria quasi piena”, mi ha detto tra il triste e il preoccupato G.K. Eccolo:

venice-italy-12

Trovate il resto delle foto sulla mia pagina di Flickr.

Ciao!

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento