Valigia smarrita… not ok

Immaginate la scena: state guardando dal finestrino dell’aereo in attesa della partenza e osservate il personale che smista i bagagli. All’improvviso vi accorgete che hanno finito ma che hanno lasciato una valigia a terra… e rimane lì, tutta sola. Una valigia nera, bella ingombrante. E vi accorgete che è la VOSTRA valigia! Bella sensazione, vero?

Washington-Zurich-BudapestUn momento… quella valigia la conosco…

Eccola lì, sull’asfalto mentre dovrebbe essere già nella stiva dell’aereo. A uno sguardo più attento, si può notare una targhettina arancione su cui c’è scritto “NOT OK”, in maiuscola. Beh, in effetti qualcosa che non quadra c’è se la valigia è ancora a terra.

Washington-Zurich-Budapest

Inizio ad agitarmi sempre di più, poi qualche minuto dopo vedo un uomo con la coda e il giubbotto catarifrangente che si avvicina lentamente alla mia valigia, la guarda con sospetto e la passa al vaglio di un dispositivo elettronico. Poi scuote la testa con tono di disapprovazione e la porta dall’altro lato fuori dalla vista di tutti. Ma cosa sta succedendo? Stranissimo. Questa scena è avvenuta proprio davanti ai miei occhi e non potevo fare assolutamente nulla! Aaaarghhh!

Washington-Zurich-Budapest

Tale spettacolo insolito risale alla scorsa settimana, durante una breve fermata a Zurigo tra New York e Budapest con Swiss Airlines. Alla fine la mia valigia è stata messa in stiva ed è venuta con me in Ungheria, ma non so ancora perché fosse stata considerata “NOT OK”.

Purtroppo, quando ho ritirato la valigia al nastro bagagli, avevano già tolto la targhetta. Peccato, mi sarebbe proprio piaciuto aggiungerla alla mia collezione di sticker presi durante i miei voli. 🙂

Washington-Zurich-Budapest

 

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento