Energia elettrica per tutti!

Le auto elettriche sono il futuro. Conquisteranno il mondo. E questo è buono per il pianeta (purché anche l’elettricità venga prodotta con metodi “green”, ma questo è un argomento per un altro giorno…).

In alcune città si iniziano già a vedere parcheggi dotati di zone dove poter ricaricare le auto elettrinche. Abbiamo quindi deciso di non essere da meno e installare alcuni posti auto elettrici nel nostro parking sotterraneo e dipingerli di verde, il che funziona molto bene dato che il colore del nostro team è il verde.

Il punto è che nessuno dei nostri impiegati a Mosca ha una macchina elettrica. Ma questo non importa…

Se tracciate un cerchio di circa 10 metri di diametro e ci scrivete una grande H, forse prima o poi un elicottero ci atterrerà sopra. Lo stesso succede per i parcheggi elettrici: il rettangolo verde disegnato sul pavimento, la presa elettrica… prima o poi una macchina elettrica arriverà. Basta aspettare la prima (chi sarà?) e poi inizieranno a moltiplicarsi. Nel frattempo, dipingeremo di verde e “renderemo elettrico” buona parte del parcheggio. Speriamo che questo sia un incentivo e faccia crescere la popolazione delle auto elettriche. Vi sembra una buona idea?

Mmm, credo che scriverò un posto proprio su questo… Per il momento, propongo un brindisi:

Auguro al mondo automobilistico un futuro radioso – e verde!

Cin cin, na zdoroviye, cheers… a tutti!

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento