La vita scorre… come un albero di Natale sul Tamigi

Ciao a tutti!

Eccomi di nuovo, nella fredda Londra, una delle mie capitali preferite.

Appena arrivato, tra le prime cose che ho visto è stato un albero di Natale nelle acque delle Tamigi! Credo sia un segno… mi ricorda che il periodo delle festività natalizie si è ormai concluso e che bisogna tornare al lavoro! È la dura realtà!

458554_originalSì, avete ragione, quello nella foto è proprio il ponte dove passano un sacco di persone e che si vede in tantissimi film e serie TV inglesi, una delle ultime è The 7.39.

Comunque, sto già lavorando di buona lena in quel di Londra. Ci siamo concessi un piccolo momento di relax, una passeggiatina e qualche foto per le strade della capitale inglese (stranamente non c’erano molti turisti in giro), ma poi ci siamo tuffati nel lavoro, sballottati qua e là tra conferenze ed eventi sulla cybersicurezza.

Qualcosa mi dice che il 2014 sarà un anno mooolto interessante, pieno di notizie importanti e a volte bizzarre. In realtà qualcuna già ce l’abbiamo. Un virus ha mandato in tilt alcuni Autovelox di Mosca, e poi è stato scoperto un malware in uno dei posti dove non ci augureremmo mai di trovarlo, nella sala di controllo di un reattore nucleare in Giappone.

Che Dio ci aiuti…

Speriamo di avere presto notizie più positive!

Ну, с Новым Годом!

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento