Machu Picchu: Muchas Pictures, un diario/viaggio fotografico online

Hola, a todos!

Un paio di anni fa io e un piccolo gruppo di avventurieri abbiamo deciso di fare un lungo viaggio in Perù per visitare la città perduta degli Inca: Machu Picchu. Durante il viaggio, abbiamo scattato una grande quantità di foto e preso molti appunti sulla nostra meravigliosa esperienza.

Il risultato? Muchas Pictures – An Unforgettable Trip to the City of Incas, un libro che sarà pubblicato presto (al momento disponibile online in inglese in formato PDF) pieno zeppo di foto del nostro viaggio accompagnate dai miei commenti.

È stato un viaggio indimenticabile. E non mi riferisco unicamente alla meta finale; l’intero viaggio lo è stato. Ne abbiamo assaporato ogni istante. Questo è quello che ha reso l’intero viaggio così memorabile.

Alcuni esempi: il treno traballante che ci ha portato al paese vicino a Machu Picchu; la pittoresca e contrastante città di Cuzco e gli aborigeni Quechua; la valle del fiume Urubama che ci ha offerto piacevoli momenti di ristoro durante la nostra scalata.

Nel complesso una spedizione eccezionale. Non vi sorprenderà dunque che io abbia incluso Machu Picchu nella mia lista dei 100 posti al mondo da non perdere [PDF -0.5MB].

E cosa c’è di meglio per coloro che stanno pianificando un viaggio alla Città Incantata se non dare un’occhiata al libro che abbiamo preparato? Dunque, avanti tutta, amigos!

 

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento