La formula 1 di Gerusalemme

Shalom gente!

La settimana scorsa mi trovavo a Israele in occasione della F1 – “Peace Road Show” tenutasi a Gerusalemme, evento in cui Kaspersky Lab ricopre un ruolo importante. Nell’aria si respirava un gran fermento. Tra le auto più acclamate la Scuderia Ferrari e Marussia F-1, nonché GT Ferrari ChallengeLe Mans prototype e le DTM Audi. Che frastuono che facevano!

Circa 120.000 fan della F1 si sono riuniti per vedere questo spettacolo della durata di due giorni. Le strade labirintiche del centro storico della città saranno state deserte durante la corsa. Ma in realtà non l’ho potuto controllare perché mi trovato… da un’altra parte. Ecco cosa ho visto:

Formula 1 Gerusalemme

Formula 1 Gerusalemme

Formula 1 Gerusalemme

Formula 1 Gerusalemme

Formula 1 Gerusalemme

Formula 1 Gerusalemme

Il resto delle foto le trovate nella mia pagina di Flickr.

Appena il giorno prima, avevamo annunciato l’apertura di un nuovo ufficio a Israele! E grazie alla coincidenza con la Formula 1, l’inaugurazione è stata considerata da molti una delle più belle 🙂

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=anruD5Tqhv4

Ma la visita a Israele è stata breve. Ancor prima di poter pronunciare la parola ‘kibbutz’, io e la mia banda, eravamo già in partenza. Ma non mi lamento. Il viaggio non sarebbe potuto essere più piacevole – da un punto del Mediterraneo ad un altro! Bellezza a perdita d’occhio: dalle isole greche a destra, alla Sicilia a sinistra; poi l’Etna e le isole vulcaniche italiane.

Da Gerusalemme all'Italia

Da Gerusalemme all'Italia

Ciao… per ora!

LEGGI I COMMENTI 0
Scrivi un commento